La nuova Giunta Esecutiva di Federcasa

ROMA 14 luglio 2021 – A meno di un mese dall’elezione del nuovo Presidente di Federcasa, Riccardo Novacco, si riunisce il Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea, che procede all’immediata elezione della Giunta Esecutiva che si mette subito al lavoro, prendendo posizione su questioni aperte/ereditate e deliberando nuove iniziative.

“Sono certo, interviene il Presidente Novacco, che questo nuovo esecutivo di Federcasa, darà nuovi input alla federazione implementando le buone cose fin qui fatte. Sono molto contento che finalmente in Giunta ci sia una significativa presenza del Sud con ben 4 regioni rappresentate che ne va a sottolineare l’importanza fortemente voluta, anche in fase di stesura del programma e dell’aver indicato la regione Campania con il suo delegato dott. David Lebro, quale Vice Presidente Vicario e il dott. Mario Angelo Sala, Presidente di Aler Milano quale secondo Vice Presidente in rappresentanza del Nord Italia”.

Ecco i nuovi membri della Giunta Esecutiva:

Presidente
Riccardo Novacco – Presidente Ater Trieste

Vice Presidente Vicario
David Lebro – Presidente Acer Campania

Vice Presidente
Mario Angelo Sala – Presidente Aler Milano

 

Componenti 

Marco Buttieri
Vicepresidente Atc Piemonte Sud

Patrizio Losi
Presidente Acer Piacenza

Fabio Nordio
Presidente Ater Venezia

Donato Pascarella
Amministratore Unico Arca Capitanata

Paolo Petrolo
Commissario Straordinario Aterp Calabria

(In attesa di designazione il componente della Regione Lazio)

 

La nuova Giunta rispecchia l’eterogeneità del territorio, rappresentando il nord, il centro e il sud, vede gli amministratori di grandi Aziende per patrimonio abitativo, ma anche realtà più piccole troppo spesso trascurate, Enti con diverse personalità giuridiche e diverse anime territoriali.