30pixwid.gif (821 byte)


Roma, 10 aprile 2003
CIRCOLARE N. 69/2003

ATTIVITA' FEDERCASA

Enti pubblici economici
Enti pubblici non economici

OGGETTO
Formazione – Sistemi di qualita’ - Certificazione

 

Nell’ambito della continua ricerca di servizi in favore dei propri associati, Federcasa allo scopo di agevolare gli Enti nel recepimento della cultura della qualità e nell’applicazione di sistemi di qualità, e nella ricerca di prezzi sempre più convenienti, ha instaurato, con una apposita convenzione allegata alla presente, un rapporto di collaborazione con la Società Genesis – organizzazione aziendale – certificazione qualità e ambiente, impegnandosi a promuovere l’applicazione dei sistemi di qualità da parte dell’intero mondo associativo.

La nuova convenzione si affianca a quella già a suo tempo stipulata con IQM consulenza e formazione - e l’offerta si propone di stimolare gli Enti associati alla scelta fra più realtà in concorrenza fra loro per professionalità e costi.

Con gli Enti eventualmente interessati alla consulenza Federcasa stipulerà di volta in volta accordi ad hoc e definirà con Genesis – organizzazione aziendale – certificazione qualità e ambiente programmi operativi finalizzati alla preparazione della certificazione degli associati e programmi di supporto nell’ottenimento di contributi pubblici utilizzabili per i progetti di formazione, per certificazione e certificazione di qualità.

Si resta comunque a disposizione per quanto altro possa occorrere cogliendo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Direttore Generale
Venanzio Gizzi

 

Allegati:
Convenzione Federcasa / Genesis – organizzazione aziendale – certificazione qualità
Tariffario
Accordo - Schema di delibera