30pixwid.gif (821 byte)


Roma, 9 agosto 2001
CIRCOLARE N. 107/2001

ATTIVITA' FEDERCASA

Enti pubblici economici
Enti pubblici non economici

OGGETTO
Proseg Italia - Salone professionale per la gestione dei servizi generali - Lingotto Fiere di Torino dal 12 al 14 settembre 2001
Via Nizza n. 294 – TORINO

 

 

Come comunicato con le precedenti circolari n. 96 del 12 luglio e n. 103 del 20 luglio 2001, nei giorni 12, 13 e 14 settembre p.v. è in programma la manifestazione in oggetto promossa dalle più rappresentative associazioni settoriali riunite in un Comitato Promotore del quale fa parte anche Federcasa-Aniacap.

Il giorno 13 settembre 2001 è dedicato alla nostra Federazione che ha programmato le iniziative di cui al programma allegato. Tali iniziative avranno luogo presso la

Sala Berlino del Centro Congressi
Lingotto Fiere di Torino

La Federazione inoltre ha organizzato uno stand espositivo in collaborazione con le ATC del Piemonte.

Si invitano gli Enti Associati a confermare la loro adesione compilando la scheda allegata.

La partecipazione è gratuita.

Con i migliori saluti.

Il Direttore Generale
Venanzio GIZZI

 

Allegato:
Programma dei lavori
Scheda partecipazione
Scheda informativa

 

Spett.le
FEDERCASA-Aniacap
SEDE
Fax. 06-47865444

 

Proseg Italia - Salone professionale per la gestione dei servizi generali - Lingotto Fiere di Torino dal 12 al 14 settembre 2001
Via Nizza n. 294 – TORINO
SALA BERLINO - 13 SETTEMBRE 2001

__________________________________________________________

COGNOME

__________________________________________________________

NOME

__________________________________________________________

ENTE

__________________________________________________________

QUALIFICA

__________________________________________________________

TELEFONO E FAX

__________________________________________________________

CITTA’

 

PROSEG ITALIA
Salone professionale del Facility Management e del Global Service
LINGOTTO FIERE DI TORINO, 12 – 14 SETTEMBRE 2001
Via Nizza n. 294
13 settembre 2001 - Sala Berlino

informazioni

Partecipazione al seminario

Federcasa, quale Ente Promotore di Proseg Italia con altre Associazioni settoriali, oltre alla organizzazione della Conferenza Stampa e della Tavola Rotonda su Regole, mercato, qualità della gestione dei patrimoni pubblici: esperienze a confronto, giovedì 13 settembre 2001 (programma allegato), aderisce alla manifestazione dal 12 al 14 settembre con un proprio spazio espositivo.

L’iscrizione al Convegno è gratuita

Si invitano comunque gli enti interessati a confermare la presenza compilando la scheda di iscrizione allegata che dovrà essere trasmessa via fax alla Segreteria di Federcasa (fax n. 06.47865444).

Ingresso al Lingotto Fiere

Nel programma convegni che si allega, è riportata la scheda di registrazione che dovrà essere compilata, a cura dei partecipanti, e consegnata alla reception all’ingresso del Lingotto Fiere. Ogni partecipante riceverà in cambio una TESSERA OPERATORE con la quale potrà accedere liberamente alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni sul Lingotto Fiere e su Proseg Italia, possono essere visitati i siti internet: www.lingottofiere.it/ e www.lingottofiere.it/prosegitalia/

Come raggiungere Lingotto Fiere

Lingotto Fiere è facilmente raggiungibile utilizzando i mezzi pubblici o taxi.

In Auto

  • Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino. L’uscita consigliata è "Corso Unità d’Italia", seguire le indicazioni "Lingotto Fiere"

Il Centro Fiere è dotato di un parcheggio multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l’entrata in Via Nizza 280 o il sottopasso di Corso Giambone (accessibile da Corso Unità d’Italia). Il costo della sosta è di L. 1.800 l’ora fino alla 5° ora, oltre le 6 ore viene applicata la tariffa forfettaria di L. 10.000 per 24 ore. Il pagamento deve essere effettuato prima dell’uscita utilizzando gli appositi distributori automatici presenti negli ingressi.

In Treno

  • Da Torino Porta Nuova in auto si arriva a Lingotto Fiere in 10 minuti

In Aereo

Dall'Aereoporto di Torino Caselle

  • Servizio pullman (tempo di percorrenza circa 30 minuti) - la fermata si trova a pochi metri dall’uscita del terminal Arrivi
  • in Taxi si arriva al centro della città in circa 20 minuti.

Soggiorno alberghiero

Per le prenotazioni, effettuate direttamente dagli interessati, si può fare riferimento alla circolare di Federcasa n. 20/2001 sulle convenzioni alberghiere o accedere al sito internet: www.lingottofiere.it/2000/info/alberghi4.html

Per qualsiasi altra informazione contattare la Segreteria di Federcasa:
segreteria di direzione 06.47865 420 - 421